Novidades
Postagens recentes no fórum
TelêSalvador
Resultados da partida de futebol …Argélia: Ligue 1CS Constantine 1 - 0 USM AlgerArgentina: Primera D … Leia Mais
Jason_brody
PENALTIES WCC 24/25Report Manager: eoBiiel03 Crew: Gabewold FC Team: Blue 1 … Leia Mais
André Gomes
PENALTIES WCC 24/25Amigável feito contra o meu treinador mister Barroso_ do grupo osm … Leia Mais
JEFFERSONDOTERROR27__
Botafogo oficializa a contratação …O meio-campista Kawan é o novo reforço do Botafogo para a temporad … Leia Mais

Please or Cadastrar to create posts and topics.

(C.C) - Crew Championship 2021

Hello all CC 21 participants, we would like to interact with all of you, know the pros and cons of our Competition. We suggest that you leave your analysis and suggestions for future editions so that we can even improve it for all of you.
Reduce the size of the competition
Split into more phases
Release all league resources
Harden alloys with fewer resources
PreviousPage 42 of 101Next
Citação de Rafelmaz em 4 de junho de 2021, 12:04

E rilassati un po’...noti solo noi...lo scorso turno, amichevole di stramacchio niente per nessuno, tutto ok...un allenamento segreto in più per voi e tutto normale...Naçao Brasil creano in ritardo e nessuno se ne accorge...rilassati...due gruppi stesso  padrone nello stesso campionato e tutto ok. Ci hai segnalato per le vendite al prezzo di costo...ma non ti sei attribuito un torneo per aver perso per lo stesso motivo?? Come funziona? A volte si a volte no? Dipende dalla convenienza?? 
Rilassati. 

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti! Effettivamente è una bella soddisfazione ritrovarsi nella 1 divisione di questo torneo sia con gruppo madre che Academy, riuscendo addirittura ad arrivare nelle prime due posizioni del primo round; sono molto orgoglioso dei ragazzi e dell'impegno che hanno messo, se la meritavano questa soddisfazione.
Per quanto riguarda il fatto che pensi che noti solo voi o che debba rilassarmi lascio perdere, avrai scritto questo messaggio in un momento di frustrazione e non fa niente, può capitare e sono sicuro che passerà subito. Non credo fosse tua intenzione dire che dovremmo chiudere un occhio su alcune penalità. Se invece con "Rilassati" intendevi dire che sei riuscito a capire che stavo un po' stressato, ci sta, sto gioco a volte stressa, poi l'università... ma ti ringrazio cercherò di seguire il tuo consiglio.
La storia delle amichevoli non l'ho capita. Non ho capito se insinuavi che ne avessimo fatte più del dovuto o se non avessi segnalato alcune penalità (in questo caso ti basta vedere che ho segnalato tutte le irregolarità che ci sono capitate, comprese due amichevoli).
Anche la questione lucchetti mi sa che non sono riuscito a cogliere; il messaggio lascia intendere che ne abbiamo usati 7 anzichè 6 ma sicuramente avrò capito male o almeno lo spero.

Infine per quanto riguarda quel torneo , ricordi male o ti hanno raccontato le cose in maniera errata. Il regolamento del torneo prevedeva penalità per chi vendesse giocatori al prezzo valore (e non vendita istantanea). Quando in finale hanno venduto giocatori al prezzo valore lo abbiamo segnalato (e non abbiamo mai chiesto penalità per vendite istantanee ma per vendite a prezzo valore), ma hanno deciso di non dare penalità perchè non erano state vendite istantanee (ma noi questo lo sapevamo benissimo ed il regolamento parlava chiaro). In quel caso quindi il regolamento non è stato rispettato e noi non ci saremmo mai sognati di fare certi errori durante la finale di un torneo. Tutto questo solo per dirti che non si tratta di convenienza ma di coerenza: come allora segnalammo delle irregolarità (vendite a prezzo valore), anche stavolta lo abbiamo fatto e se noti, nei post che ho fatto non ho chiesto penalità per vendite istantanee ma per vendite a prezzo valore. Solo che questa volta il regolamento è stato rispettato a differenza dell' altra volta. Anche per questo ho chiesto chiarimenti riguardo il torneo IPL, per evitare spiacevoli situazioni anche se la il regolamento era chiaro visto che citava solo le vendite istantanee.

Division 1- League 5

JrPoubel (Nacao Brasil ) has invited ominotondo (EMT Italians Academy) with a friendly. Same division but different key

Arquivos enviados:
  • IMG_20210605_194242.jpg
  • IMG_20210605_194301.jpg
Renato Amorim has reacted to this post.
Renato Amorim

Recién puedo entrar al foro, en el día de creación el PM de RO MANI de 2da Div Liga 2 ha creado la liga 1 y hora media tarde

En la 1ra imagen está el horario Mexicano (ReneG)

En la 2da imagen está el horario Argentino (Doman7)

Arquivos enviados:
  • camuzzi.png
  • trampa.png
Jason_brody has reacted to this post.
Jason_brody

Compra de jogador não permitida...

Arquivos enviados:
  • Screenshot_20210606-113217_Messenger.jpg
⟪PØI⟫ FALCØN has reacted to this post.
⟪PØI⟫ FALCØN

Manager denunciado: tanael_1

Grupo denunciado: Guerreiros Holligans

Denuncia: Le jugó un amistoso a mi jugador "pablo crazy" de La Coalición

Arquivos enviados:
  • IMG-20210605-WA0033.jpg
Renato Amorim

Division 1- League 5

JrPoubel (Nacao Brasil ) has invited ominotondo (EMT Italians Academy) with a friendly. Same division but different key

Arquivos enviados:
  • IMG_20210606_191553.jpg
Renato Amorim

Denúncia 1:

Divisão 5:Liga 3

Manager:Pasqual Matteo

Equipa: Dinamo Batumi

Grupo:ITALIAN WARRIORS

Penalidade: Compra antes da 1° Simulação de vendas 

Arquivos enviados:
  • received_229453792002409.jpeg